La Luogotenenza dell’Italia Centrale Appenninica all’evento del Corpus Domini – 22 maggio 2025 Orvieto

In occasione della Solennità del Corpus Domini, una rappresentanza della Luogotenenza dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme per l’Italia Centrale Appenninica ha preso parte al Solenne Pontificale e alla Processione Eucaristica per le vie di Orvieto, presieduti dall’Eminentissimo Cardinale Luis Antonio Tagle, Pro-Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione.

Erano presenti S.E. il Luogotenente, Gr. Uff. Giuseppe Michele Marrani, il Cancelliere, Gr. Uff. Marco Meucci, i Presidi della Luogotenenza – Gr. Uff. Fernando Sanzò per l’Umbria, Cav. Marco Corradi per le Marche, Gr. Uff. Filippo Lorenzi per la Toscana – alcuni Consiglieri di Luogotenenza e i Delegati della Sezione Umbria.

La giornata si è conclusa con l’emozionante Concerto in Piazza del Duomo, dal titolo Operatori di Pace, eseguito dalla Banda Musicale Nazionale dell’Arma dei Carabinieri. Durante l’evento è stata recitata la preghiera per la pace in Terra Santa, composta dall’Eminentissimo Cardinale Fernando Filoni, Gran Maestro dell’Ordine.

Lascia un commento